Seth Rogen, ancora una volta, ci regala un momento memorabile. L’attore oggi ha guardato il film Cats e l’ha voluto commentare in diretta su Twitter, tutto normale, se fosse per il fatto che avesse fumato.
Rogen scrive sul suo account:
Sono abbastanza fumato e sto guardando Cats. Non ho mai visto lo spettacolo di Broadway. È intrippante. Dovrei sapere cos’è un Jellicle? L’hanno detto circa 200,000 volte ma non capisco cosa stia succedendo haha
Dopo quel tweet ha continuato a scrivere in diretta vari commenti sul film.
Cats ha ricevuto critiche molto scadenti quando è uscito durante il periodo natalizio, poi però è diventato una bomba d’incassi per la Universal guadagnando 27 milioni di dollari negli Stati Uniti e 74 milioni mondialmente. Il film è stato prodotto con 95 milioni di budget, spesi soprattutto nella realizzazione degli effetti speciali per aggiungere la pelliccia agli attori per renderli più simili a dei gatti. Il cast del film è formato da Taylor Swift, Jennifer Hudson, James Corden, Idris Elba, Judi Dench e Jason Derulo, quest’ultimo più volte ha difeso il film dalle critiche negative. Cats ha ricevuto sei Razzie Awards tra cui peggior film dell’anno, peggior regia e peggior attore non protagonista per James Corden.
Probabilmente non entrerà nella lista dei nostri film preferiti ma grazie a Seth Rogen, adesso, siamo curiosi di vederlo e consigliamo di andare sul profilo dell’attore per ridere ancora un po’.
LEGGI ANCHE: Cats: il regista e gli attori preparano il pubblico a un tipo di film mai visto
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv