La Sony Pictures ha deciso di continuare imperterrita la promozione Morbius. Ambientato nello stesso universo di Venom (e, probabilmente, nel Marvel Cinematic Universe), nel film vedremo Jared Leto nei panni del dottor Malcom Morbius. Il poster, rilasciato dalla Sony Pictures tramite ComicBook.com, ci mostra una immagine sfregiata del dottore da cui emerge il suo alter ego Morbius.

Morbius CinemaTown.it

Avi Arad, produttore del film e storico produttore del franchise di Spider-Man, aveva commentato così il personaggio interpretato da Leto:

Aspettate di vedere il suo look nel film e cosa abbiamo fatto col suo personaggio: lo adorerete. Inoltre ci sono così tanti grandi personaggi che stanno per arrivare. Vedrete: siamo solo agli inizi.

Questi commenti si riferiscono sicuramente a Venom 2, che vedrà il Venom di Tom Hardy contro il Carnage di Woody Harrelson, e al futuro intrecciato col Marvel Cinematic Universe di casa Disney. Come visto nel trailer di Morbius infatti vi sono richiami allo Spider-Man di Tom Holland grazie al cameo del villain di Spider-Man: Homecoming, il Vulture di Michael Keaton. Inoltre la Sony ha confermato di avere in cantiere altri film sul mondo di Spider-Man e, più in particolare, su villain e anti-eroi come Kraven, Gatta Nera e Madame Web.

Morbius, diretto da Daniel Espinosa, ad oggi non ha ricevuto una posticipazione ufficiale e rimane fisso sulla data di uscita del 31 Luglio 2020. Questa data potrebbe però facilmente cambiare, in quanto il film è attualmente ancora in fase di post-produzione. Gli artisti che lavorano al film stanno continuando da remoto ma sicuramente, considerate le problematiche gestionali ed organizzative, le tempistiche sono destinate ad allungarsi. Inoltre è possibile che il blocco delle principali catene cinematografiche americane, dovuto al Covid-19, possa protrarsi fino a Luglio. Difficilmente infatti la Sony deciderebbe di rilasciare un film nelle sale internazionali posticipando solo le proiezioni americane.

LEGGI ANCHE: Spider-Man 3 – perchè le origini dell’Uomo Ragno e Zio Ben devono essere nel film

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Banner