Dopo una lunghissima lotta legale, Johnny Depp ha finalmente ottenuto la prima vittoria contro Amber Heard in tribunale. Questo comporta che all’attore verrà concessa l’autorizzazione a procedere con la sua causa di diffamazione da 50 milioni di dollari. La ex moglie aveva tentato di ottenere il completo annullamento della causa, ma il giudice della contea di Fairfax, Bruce White, ha propeso per il 75% a favore di Johnny Depp. Una delle dichiarazioni fatte contro l’attore citava:

Ho parlato per fomentare la lotta contro la violenza asessuale e affrontato l’ira della nostra cultura. Questo perché due anni fa ho alzato la testa contro gli abusi domestici che ho subito, ricevendo tutto l’astio che si riserva alle donne che lo fanno.

Ho cambiato numero di telefono ogni settimana perché ricevevo continue minacce di morte, non potevo recarmi agli appuntamenti né leggere cosa scrivevano sui giornali, che era tutto negativo. La mia vita era in mano a giudizi al di là del mio controllo.

In una dichiarazione ottenuta venerdì da Deadline, il giudice White ha stabilito che nei riguardi di Johnny Depp il tribunale ha così stabilito:

La decisione odierna lascia alla giuria la possibilità di stabilire la veridicità della dichiarazione di Amber Heard. I tribunali hanno a disposizione meccanismi molto precisi su come determinare la verità. Siamo fiduciosi che la Sig.ra Heard verrà a corte quando la giuria stabilirà se è stata abusata da Johnny Depp.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp ancora a segno – spunta un video che conferma le bugie di Amber Heard

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Banner