
Stando a quanto riporta Dan Fogler, l’attesa per il terzo capitolo di Animali fantastici varrà davvero l’attesa, perché sarà un esplosione totale. L’attore interpreta il babbano più amato del franchise di Harry Potter, Jacob Kowalski, che in una recente intervista a SYFY WIRE ha confermato ai fan che il capitolo finale della saga ambientata all’epoca di Grindelwald sarà colma di scontri epici, ambientati durante due guerre combattute sia tra i maghi che tra i gabbani. Incoraggiandoci ad attendere, Fogler ha detto:
Posso confermare che una volta letta la sceneggiatura ti convinci che i personaggi sono portati a conclusione in maniera perfetta, molto simile a quello che abbiamo provato col primo film, che penso sia bellissimo.
Il conflitto tra Silente e Grindelwald sta conducendo i maghi verso una guerra di razza, sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale combattuta dai babbani. Aspettatevi delle scene di battaglie davvero epiche.
Attualmente siamo in attesa che le riprese di Animali fantastici 3 possano riprendere. Una volta che la prima produzione cinematografica riprenderà a girare, allora riprenderà anche l’intero meccanismo, tornando tutti al lavoro. Speso più presto che tardi.
Prima dello stop forzato a causa del Coronavirus, era stato confermato che Animali fantastici 3 si sarebbe svolto in molte più location degli altri film, arrivando in altre località europee e americane, tra cui di nuovo New York e Rio de Janeiro in Brasile. Il terzo capitolo del franchise è uno dei più difficili che siano mai stati concepiti nell’intero universo di Harry Potter, con una lunghissima sequela di intralci produttivi che prima del Coronavirus erano incentrati su Johnny Depp, poco gradito dalla Warner ma difeso a spada tratta da J.K. Rowling.
LEGGI ANCHE: Animali Fantastici – terzo capitolo rimandato a causa del Coronavirus
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv