Tom Hanks e la moglie, Rita Wilson, sono risultati positivi al coronavirus (COVID-19) pochi giorni fa, ma hanno già lasciato l’ospedale e ora continueranno a isolarsi autonomamente in una casa in affitto in Australia. È stato il rappresentante di Tom Hanks a confermarlo oggi, a The Hollywood Reporter, aggiungendo che la coppia rimarrà in quarantena a casa. La coppia di Hollywood, aveva annunciato la diagnosi mercoledì, rivelando sui social media che dopo aver avuto alcuni dolori muscolari e febbre, ha deciso di sottoporsi al tampone, risultando positiva al coronavirus.

Tom Hanks si trovava in Australia per iniziare le riprese del biopic di Baz Luhrmann su Elvis Presley, prodotto da Warner Bros. In risposta alla diagnosi di Hanks, la Warner ha interrotto la produzione del film fino a data da destinarsi.

La moglie di Hanks, Rita Wilson, aveva fatto diverse apparizioni, tra cui un’esibizione al Teatro dell’Opera di Sydney. Un reporter australiano che ha incontrato Wilson dopo quella performance si è rivelato anch’esso positivo al coronavirus. Si ritiene che la coppia abbia contratto il coronavirus negli Stati Uniti, o in viaggio secondo i funzionari del Queensland Health, il dipartimento del governo australiano che sovrintende allo scoppio della malattia in Australia.

Da quando Hanks ha annunciato la sua malattia sui social, ha fornito continui aggiornamenti sull’evolversi della malattia. Hanks però non è l’unica star internazionale ad aver contratto il coronavirus, oggi anche Idris Elba ha annunciato di essere positivo al virus

LEGGI ANCHE: Idris Elba annuncia di aver contratto il coronavirus

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Banner

Leave a comment