Penelope Cruz, amica di lunga data dell’attore Johnny Depp, ha deciso di difenderlo pubblicamente, parlando del suo carattere, della generosità e del sostegno di Depp durante il tempo passato insieme. Questa dichiarazione arriva pochi giorni dopo quella della collega Winona Ryder che aveva definito “impossibili da credere” le accuse nei confronti di Depp da parte dell’ex moglie Amber Heard.

“Ho incontrato Johnny quando avevo 19 anni. Era a Madrid e Pedro Almodovar me l’ha presentato. Le uniche frasi che sapevo dire in inglese in quel momento erano: “Come stai” e “Voglio lavorare con Johnny Depp”.

LEGGI ANCHE: Winona Ryder difende Johnny Depp

L’attrice ha spiegato anche di come Johnny Depp sia stato a dir poro sorprendente con lei, ogni volta che lavoravano insieme.

“Sono passati molti anni e non ho solo fatto 3 film con lui, siamo diventati anche grandi amici. Sono sempre stato colpita dalla sua gentilezza, dalla sua mente brillante, dal suo talento e dal suo senso dell’umorismo. Ho visto Johnny in così tante situazioni ed è sempre gentile con tutti. È una delle persone più generose che conosca”.

La Cruz ha anche rivelato che Depp le è stato accanto durante uno dei momenti più vulnerabili della vita dell’attrice, mentre era incinta di suoi figlio Leo Encinas Cruz.

“Durante i sei mesi della mia prima gravidanza, ho trascorso ogni singolo giorno con lui mentre giravamo Pirati dei Caraibi. Io e mio marito non dimenticheremo mai la dolcezza, la protezione e la gentilezza con cui mi ha trattato durante ogni singolo passaggio di quel processo” – ha concluso il suo appello emotivo, aggiungendo – “Lo adoriamo moltissimo e mi sento fortunato ad avere qualcuno di così speciale nelle nostre vite”

Penelope Cruz e Winona Ryder non sono le uniche ad aver difeso Johnny Depp, a correre in sua difesa vi sono state anche le ex fidanzate di Johnny Kate Moss, Sherilyn Fenn e Vanessa Paradis.

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it