Da quando è stata annunciata la speciale reunion di Friends un sacco di persone sono super eccitate, e Courtney Cox – che nella serie interpreta Monica Geller – è una di quelle. L’irripetibile documentario vedrà tutti i membri del cast principale sedersi e guardare indietro ai tempi dell’ancora grande sitcom, qualcosa che la Cox e i suoi colleghi non hanno mai fatto da quando lo show si è concluso.
In una preview della sua apparizione nella webserie Hiking with Kevin, l’attrice di Monica Geller ha detto:

Quindi la cosa emozionante è che ci ritroveremo tutti per la prima volta, in una stanza, e parleremo dello show che sarà trasmesso su HBO Max, e io sono così esaltata. Sarà il momento migliore. Sarà grandioso.

Anche se sarà la prima volta che si siederanno e parleranno dello show, il cast principale ha già avuto un paio di reunion di recente.

Ci è voluta una vita. Non so quanti anni saranno passati, forse 15, e finalmente ci ritroviamo insieme a cena. E quando ci ritroviamo insieme, il che… non è successo molto spesso, solo due volte da quando è finito lo show – è la cosa più divertente. Ridiamo tantissimo.

La special reunion di Friends sarà trasmessa solo sul servizio streaming americano HBO Max, e noi come fan italiani siamo preoccupati di perdercelo, quindi… Ma non preoccupatevi, è Friends! Qualcuno lo fregherà. Intanto, per ammazzare l’attesa di questo documentario si possono recuperare le puntate dello show su Netflix dove sono presenti tutte le stagioni.

Leggi Anche – Friends: il ritorno del telefilm è confermato con il cast al completo

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Banner