Ted Sarandos, direttore di Netflix, questa domenica ha espresso un certo interesse nei confronti di Meghan Markle e del Principe Harry dopo la loro uscita dalla famiglia Reale. I responsabili di Netflix si sono subito chiesti se la coppia fosse interessata in un accordo come quello che fecero Michelle e Barack Obama per il film biografico Barry. Durante un evento a Los Angeles, è stato chiesto a Ted Sarandos se sarebbe interessato ad un accordo con loro, il direttore ha risposto senza esitazioni:

Chi non lo sarebbe? Certo che lo sono

Dopo la notizia dell’uscita della coppia dalla famiglia Reale, è emerso che Meghan Markle abbia già fatto un accordo con la Disney in cambio di una donazione per una organizzazione per la salvaguardia degli elefanti. Sabato da Buckingham Palace è stato rilasciata la seguente decisione:

Il Principe Harry e Megan Markle non saranno più chiamati “Altezza Reale” e non riceveranno fondi pubblici. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono grati del supporto ricevuto dalla Regina e dal resto della famiglia Reale, vista la loro decisione sono consapevoli del fatto che non dovranno più rispondere ai doveri Reali e che non riceveranno soldi pubblici.

Prevediamo una nuova vita interessante per la coppia, specialmente per Meghan Markle la quale ha espresso più volte il suo desiderio di voler tornare sul piccolo e sul grande schermo.

LEGGI ANCHE: Sex Education – la creatrice del telefilm affronta argomenti seri nella nuova stagione

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Banner