Nel lutto dell’improvvisa morte del marito Kobe Bryant, avvenuta Domenica scorsa, e della figlia di 13 anni, Gianna, Vanessa Bryant ha fatto una dichiarazione tramite social media ieri, Mercoledì pomeriggio.
Le mie ragazze e io vogliamo ringraziare le milioni di persone che hanno mostrato supporto e amore durante questo orribile periodo. Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo davvero bisogno. Siamo completamente devastate dall’improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe – fantastico padre dei nostri figli; e la mia bellissima, dolce Gianna – figlia amorevole, premurosa, e meravigliosa, e fantastica sorella per Natalia, Bianka e Capri.
Ha scritto Vanessa su Instagram.
Poi ha continuato con:
Siamo anche devastati per le famiglie che hanno perso i loro cari Domenica, e condividiamo il loro dolore in maniera intima. Non ci sono parole per descrivere il dolore che proviamo ora. Mi conforto sapendo che Kobe e Gigi sanno di essere stati profondamente amati. Siamo stati incredibilmente fortunati nell’averli avuti nelle nostre vite. Vorrei fossero qui con noi per sempre. Erano le nostre bellissime benedizioni portateci via troppo presto.
Continuando nel suo emozionante post, Vanessa ha dichiarato:
Non sono sicura di cosa ci riservi la vita oltre a oggi, ed è impossibile immaginare una vita senza di loro. Ma ci alziamo tutti i giorni, cercando di andare avanti perché Kobe e la nostra bambina, Gigi, illuminano il nostro cammino. Il nostro amore per loro è infinito – e inutile dirlo, incommensurabile. Vorrei solo poterli abbracciare, baciarli e benedirli. Averli con noi noi, per sempre.
Ha concluso dicendo:
Grazie per aver condiviso la vostra gioia, il vostro dolore e il vostro dolore con noi. Vi chiediamo di mantenere il rispetto e la privacy di cui abbiamo bisogno per navigare questa nuova realtà.
Nello stesso post Vanessa ha annunciato la creazione di MambaOnThree Fund per supportare le altre famiglia distrutte dalla tragedia.
Già Mercoledì, Vanessa ha modificato la propria foto profilo di Instagram con quella di suo marito e di Gianna nel campo da basketball, che è stata la prima cosa di cui il pubblico ha sentito da parte sua dopo l’incidente che ha scioccato i fan dello sport di tutto il paese.
Vanessa e Kobe sono stati sposati per quasi 19 anni. Nel 2011, Vanessa ha fatto richiesta di divorzio a causa di differenze inconciliabili, ma due anni dopo la coppia ha messo da parte il divorzio, annunciando di essere tornati insieme. Kobe e Gianna sono morti Domenica in un incidente in elicottero che ha ucciso altre sette persone, incluso l’allenatore di baseball di un College dell’Orange Coast, sua moglie e la loro figlia di 13 anni che giocava a basket insieme a Gianna. Il National Transportation Safety Broad e la Federal Aviation Administration stanno indagando ancora sulle cause dell’incidente.
In seguito al tributo alla leggenda dello sport ai Grammi Awards, l’Academy of Motion Picture Arts & Sciences (Oscar) sta pianificando di onorare Kobe – vincitore di un Oscar per il corto biografico, Dear Basketball – alla cerimonia annuale che si terrà il 9 Febbraio.
Leggi Anche – Jack Nicholson su Kobe Bryant: «ho tanti ricordi con lui, eravamo molto amici, non lo dimenticherò mai»
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv