Cameron Monaghan, star di Gotham, ha interpretato il personaggio di Joker nella serie tv Fox, e ora ha espresso la sua ammirazione per il grande successo al botteghino di Todd Phillip. Cameron Monaghan si è così espresso a IGN:

Hanno fatto un ottimo lavoro nel catturare la loro visione. E visivamente ho pensato che il film fosse davvero ben fatto. La cinematografia è stata una delle mie preferite dell’anno. È stata una corsa selvaggia.

Joaquin è stato davvero sottile e diverso da quello che è stato fatto prima. Ed è difficile dare un’opinione perché sento che le stesse performance e gli stessi personaggi che sono stati interpretati da più attori, per qualche ragione, danno motivo alle persone di metterli sempre l’uno contro l’altro e dire: ‘Ah, questa è buona. Questo non è buono.’ La performance deve essere giusta per il contesto in cui ci si trova.

Per la storia che volevano raccontare con quel film, la sua interpretazione si adattava perfettamente e ha realizzato esattamente quello che volevano fare allo stesso modo di Heath Ledger o Jack Nicholson o di questi altri attori. Ma sì, è stato davvero bello poterlo vedere.

Dalla sua uscita, Joker è diventato il film a fumetti più redditizio della storia. Molti hanno discusso di ciò che è accaduto alla vicina di Joker e Phillips ha finalmente pesato sul suo destino. Anche se inizialmente è stato affermato che il film non avrebbe avuto un seguito, sia Phillips che Phoenix stanno valutato l’idea di un futuro sequel di Joker.

LEGGI ANCHE – Donald Trump ha gradito molto Joker, ma attacca comunque la politica di Hollywood

Banner