William Little aveva chiesto un risarcimento a Kevin Spacey a causa dei fatti accaduti a Nantucket a cui ora ha rinunciato. Un documento del tribunale mostra che Little ha ritirato il proprio reclamo e che il caso civile è stato revocato con pregiudizio, il che vuol dire che non può ripresentare la causa. Questo atto accade proprio alcuni giorni prima dello statuto dei tre anni di limitazioni che si sarebbero esauriti nell’archiviazione di un reclamo legale contro Spacey.
Il caso potrebbe potenzialmente essere ancora a rischio dopo che William Little e la sua famiglia hanno perso il cellulare che il ragazzo aveva usato quella sera per mandare messaggi alla propria ragazza e un gruppo di amici riguardo il presunto incidente. L’accusatore di Spacey ha continuato a insistere per ottenere un processo e il risarcimento per stress emotivo. Ha anche chiesto che il vincitore dell’Oscar si prendesse carico delle sue spese mediche. Il Team di Kevin Spacey ha cercato tutte le corrispondenze riguardo il caso mandate dall’avvocato civile assunto dai famigliari della vittima. Alan Jackson, l’avvocato di Los Angeles che sta rappresentando Spacey, ha dichiarato che la famiglia Little:
ha un importante motivo finanziario nel fabbricare le accuse.
È stato chiesto a Mitchell Garabedian – l’avvocato di Little – di consegnare tutta la corrispondenza tra lui e gli altri avvocati del suo gruppo all’ufficio del procuratore distrettuale. E tutto questo accade poche settimane dopo che dei messaggi provenienti da un file del caso sono stati rivelati, mostrando come siano stati probabilmente manipolati. Kevin Spacey e il suo team legale hanno formulato una serie di schiaccianti dichiarazioni riguardo l’adolescente che lo sta accusando e della famiglia Little nelle recenti mozioni. Il team di difesa dell’attore ha presentato cinque mozioni alla corte a Marzo richiedendo che al giovane venisse chiesto di consegnare l’intero contenuto del suo cloud insieme alle password più importanti.