Matthias Schoenaerts e Luca Marinelli sono entrati a far parte del cast di The Old Guard, il nuovo action-movie con Charlize Theron. Il film sarà diretto da Gina Prince-Bythewood per Skydance e Netflix e annovera nel cast anche Kiki Layne e Marwan Kenzari.

The Old Guard racconta la storia di un ristretto gruppo di soldati immortali che, nel corso degli anni, hanno lavorato come mercenari sotto la guida del personaggio interpretato da Charlize Theron. Il segreto dell’immortalità viene mantenuto fino al momento in cui il gruppo viene a conoscenza dell’esistenza di Greg Ruckimmortal. Una nuova organizzazione, tra l’altro, riesce persino a scovare il loro segreto attraverso l’utilizzo di telecamere di sorveglianza.

Ancora non è stato rivelato i personaggi interpretati dai vari attori coinvolti nel progetto. Tuttavia, si sa che gli attori faranno tutti parte del gruppo di mercenari immortali. Tra i produttori principali ci sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Marc Evans. I partner produttivi, invece, sono Charlize Theron, Beth Kono ed A.J. Dix. Stan Wlodkowski e Greg Rucka saranno i produttori esecutivi del film. The Old Guard sarà basato sul fumetto scritto da Rucka e disegnato da Leandro Fernandez. Tra l’altro, l’autore del fumetto ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Gina Prince-Bythewood.

 

Matthias Schoenaerts ha già recitato in alcuni film drammatici europei come Un sapore di ruggine e di ossa di Jacques Audiard, Via dalla pazza folla di Thomas Vinterberg e in The Danish Girl di Tom Hooper. Tra i suoi più recenti film, si ricordano Red Sparrow con Jennifer Lawrence e The Mustang, in cui ha recitato accanto a Bruce Dern. Luca Marinelli, invece, è principalmente noto per il ruolo da antagonista in Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti. L’attore ha già lavorato a Hollywood recitando in Trust, serie televisiva diretta da Danny Boyle.

LEGGI ANCHE: Netflix – Cosa aspettarsi dalla quinta stagione di Black Mirror

Banner