Shia LaBeouf, che ha compiuto 33 anni l’11 giugno, ospiterà un concerto per la raccolta di fondi a fine mese per la Slauson Rec. Theatre Company, un programma di arti performative di 10 mesi che ha co-fondato nel centro di Los Angeles. La serata includerà anche un’anteprima del nuovo spettacolo della compagnia teatrale.

“Nell’intento di riprendere in mano la mia vita, stiamo organizzando una grande festa”, dice Shia LaBeouf in un video pubblicato sul suo profilo Twitter. “Per l’esattezza, stiamo organizzando una raccolta fondi.”

La serata, annunciata come “Lo Spettacolo Sacro”, includerà le apparizioni di YG, Jaden Smith, David Blaine, Vic Mensa, Kamaiyah, How to dress well, Baby Keem, baths, Ka5ch, Slayyyter, Elijah Daniel, Nao Bustamente, Human Fountains e Daisy. Shlomo sarà il deejay ufficiale della serata.

“È una scaletta migliore del Coachella”, ha dichiarato Shia LaBeouf. “Sarà una serata fantastica per una causa meravigliosa.”

L’evento si svolgerà il 29 giugno alle 19.00, all’Hudson Loft di Hope Street.

“Slauson Rec. È un teatro non convenzionale, sperimentale. Scriviamo performance non di testo. Sviluppiamo materiale all’avanguardia, attraverso l’improvvisazione, la recitazione non formale e il lavoro di gruppo collaborativo “, si legge nella dichiarazione della compagnia teatrale. “Slauson Rec. è un corpo itinerante nomade.

Viaggiamo leggeri, liberi da debiti e permessi, concedendoci la libertà di alzarci e spostarci quando necessario. Eseguiamo per/tra luoghi non tradizionali, a casa, gratuitamente, attraverso la rete, nella speranza di movimentare il più ampio numero di pubblico. Abbiamo una visione del teatro come una forma d’arte profondamente vitale, il modo in cui la società vedeva il teatro all’inizio del ventesimo secolo, quando era sacro; quando i ragazzi si mettevano in fila per questo.”

LEGGI ANCHE – Hollywood deve prendere una posizione definitiva riguardo la questione dell’aborto in Georgia

Banner