Tre anni e mezzo dopo che è stato annunciato, la terza stagione di Scream verrà finalmente rilasciata su una nuova rete. L’adattamento per il piccolo schermo di MTV del popolare franchise di film dell’orrore ha funzionato per due stagioni, oltre a uno speciale di Halloween, da giugno 2015 a ottobre 2016. Un rinnovo della terza stagione è stato annunciato poco dopo e ad aprile 2017 è scoppiata la notizia che lo show avrebbe avuto un remake con un nuovo cast, un nuovo showrunner (Brett Matthews) e Queen Latifah come produttore esecutivo. Dopo essere sopravvissuta ad un cambio di regime a MTV e aver tagliato i legami con The Weinstein Company, la serie vedrà la luce del giorno su VH1, questa estate.

La terza stagione di Scream sarà incentrata sulla stella del football Deion Elliot (RJ Cyler) mentre il suo tragico passato torna a perseguitarlo e, probabilmente, rovinerà il suo brillante futuro. Come annunciato in precedenza, alcune delle nuove star che hanno partecipato alla serie includono Keke Palmer, Tyga e Mary J. Blige. Il nuovo trailer mostra anche Paris Jackson, che farà un cameo. Inoltre, lo show è finalmente in grado di utilizzare l’iconico design originale della maschera di Ghostface.

Dall’8 al 10 luglio, verranno trasmessi due episodi di Scream a notte su VH1, ovvero una stagione di sei episodi totali.

LEGGI ANCHE – Midsommar – Il villaggio dei dannati: il nuovo horror fa impazzire la stampa estera

Banner