Spider-Man: Far From Home torna a far parlare grazie ad un nuovo trailer all’insegna dell’azione e di una musica a dir poco riconoscibile. Dopo il ritorno di Tom Holland nelle vesti del ragno- supereroe Marvel in Avengers: Endgame, ora sembra essere tornato il sereno per il giovane Peter Parker, che riesce a conciliare la sua vita da studente con il lavoro di supereroe.
Mentre stiamo ancora piangendo per la fine della prima fase del MCU dedicata ai sei Vendicatori originali, casa Marvel e Sony Pictures hanno pubblicato il secondo trailer di Spider-Man: Far From Home, aggiungendo un piccolo dettaglio fondamentale per chi non ama gli spoiler: Tom Holland che avvisa di non vedere il trailer se ancora non sapete come finisce Avengers: Endgame. Non c’è che dire, la Marvel ci ha sempre tenuto molto a non far trapelare troppe notizie.
Ambientata due anni dopo gli avvenimenti di Spider-Man: Homecoming e dopo Endgame, la pellicola si prospetta particolarmente importante, dal momento che sarà un collegamento fondamentale tra la prima e la seconda fase dell’Universo Cinematografico Marvel.
In Spiderman: Far From Home vedremo non solo il ritorno del giovane supereroe, ma anche di alcuni personaggi storici del mondo dei Vendicatori, oltre a nuovi ingressi. Tra questi quello che ha fatto più discutere è quello di Jake Gyllenhaal nelle vesti di Mysterio/ Quentin Beck. La sua provenienza da un altro universo, diverso da quello di Spider-Man e degli Avengers, è infatti il primo segnale dello sviluppo di un Multiverso Marvel.
Insieme a Jon Fravreau, storico regista di Iron-Man, torneranno Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Martin Starr. Per quanto riguarda la produzione invece torna Kevin Feige, con la regia di Jon Watts, che già nel 2016 aveva diretto Spider-Man: Homecoming.
A questo punto non ci resta che lasciarvi al trailer di Spider-Man: Far From Home, dandovi appuntamento a luglio 2019 nei cinema.