Emma Stone sarà protagonista del remake su Crudelia De Mon, che verrà rilasciato il 23 dicembre 2020. Disney ha appena annunciato la data di rilascio del film in seguito alla fusione con Fox. Questa versione di Crudelia sarà ben lontana dall’elegante cattiva interpretata da Glenn Close ne La carica dei 101 del 1996.
I dettagli del film sono ancora tenuti nascosti, ma grazie a The Hollywood Reporter sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni ’80 e avrà un’atmosfera punk. Nessuno sa ancora di cosa tratterà, ma probabilmente verrà mostrato come Crudelia è diventata la cattiva padrona di cani dalmata che tutti conosciamo. Questa trasformazione potrà includere Nicole Kidman, che, a partire da questo marzo, è stata la scelta principale per colei che trasformerà il personaggio di Stone in una donna crudele. Secondo ComicBook.com, altre attrici per la parte potrebbero essere Emma Thompson, Charlize Theron, Julianne Moore o Demi Moore. Per quanto riguarda il regista, potrebbe essere lo stesso di Tonya, Craig Gillespie, che andrebbe molto d’accordo con Stone, dato il suo umorismo, ma non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Nel frattempo, ci sono un sacco di remake della Disney in produzione. Sono stati già distribuiti La Bella e la Bestia con Emma Watson, Mary Poppins Returns con Emily Blunt e Dumbo. Accanto a Crudelia, la Disney distribuirà presto anche Aladino, Il re leone, Mulan e probabilmente anche Pinocchio, La Sirenetta e Biancaneve.