Too Old To Die Young, la nuova serie del regista Nicolas Winding Refn (Drive, Pusher, e The Neon Demon) prodotta per Amazon Prime Video, con protagonista l’attore Miles Teller (Top Gun: Maverick) ha finalmente un trailer e debutterà il prossimo 14 giugno con 10 episodi della durata di 90 minuti ciascuno. La serie visionaria Too Old To Die Young segue le vicende di un poliziotto in lutto (Teller) che si ritrova a indagare nel sottobosco di una Los Angeles sotterranea abitata da sicari della classe operaia, soldati Yakuza, assassini di cartello inviati dal Messico, capitani della mafia russa e bande di assassini adolescenti. Nel trailer ufficiale, condiviso su Twitter, scene di esplosioni, scontri nel deserto e colpi d’arma da fuoco in pieno stile Refn.

Miles Teller ha dichiarato ai microfoni di Deadline di essere entusiasta di partecipare al progetto:

Sono un grande fan del lavoro di Nicolas, quindi l’opportunità di lavorare con lui, e per un’azienda come Amazon, con questo tipo di materiale è molto eccitante.

Oltre al film vincitore del premio Oscar Wiplash, Teller è noto per le sue interpretazioni in film come The Spectacular Now del 2013, per la serie Divergent, Fantastic Four del 2015 e War Dogs del 2016 con Jonah Hill e Bradley Cooper. Teller ha anche due film in arrivo prossimamente, Granite Mountain, che arriverà nelle sale il 22 settembre e il film PTSD Thank You for Your Service, basato sull’omonimo romanzo vincitore del premio Pulitzer di David Finkel.

La serie Too Old To Die è co-scritta dallo scrittore di fumetti e collaboratore di lunga data di Refn Ed Brubaker. Nel cast anche Billy Baldwin, Jena Malone, John Hawkes, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, Alexander Gomez, Babs Olusanmokun, Cristina Rodlo, Callie Hernandez e August Aguilera. Amazon Studio ha attualmente in programma un certo numero di serie, tra cui il dramma di stampa mafioso di David O. Russell con Julianne Moore e Robert De Niro, The Romanoffs di Matthew Weiner e Underground Railroad di Barry Jenkins.

LEGGI ANCHE: Amazon contro Woody Allen: “non avrà la soddisfazione che cerca in tribunale”

Banner