Michelle Williams e suo marito Phil Elverum, musicista indipendente, si sono lasciati dopo nemmeno un anno di matrimonio. Williams, 38 anni ed Elverum, 40 anni, si erano sposati e trasferiti insieme l’estate scorsa. La notizia arriva dopo che Williams è stata vista senza la fede al dito, durante le sue ultime due uscite pubbliche.

“Michelle e Phil si sono separati all’inizio dell’anno. E’ stata una separazione amichevole, infatti sono ancora amici.” Dice a People una fonte vicina all’ex coppia.

La star di Fosse/Verdon ha raccontato la sua storia d’amore a Vanity Fair lo scorso luglio, quando ha confermato il matrimonio con Elverum per la prima volta. Le nozze dei due si sono svolte negli Adirondacks con una piccola cerimonia, insieme ad alcuni amici e le loro figlie presenti. Williams è mamma della dodicenne Matilda, che ha avuto dal precedente marito Heath Ledger. Anche Elverum ha una figlia di 3 anni, che ha avuto dal suo primo matrimonio. Il musicista ha perso la moglie Geneviève Castrée per via del cancro, solo 18 mesi dopo aver dato alla luce la figlia.

Williams ha detto a Vanity Fair che trovare l’amore con Elverum ha rivendicato la sua lunga ricerca di un compagno, dopo che Ledger è morto nel 2008.

“Non ho mai rinunciato all’amore.” Rivela l’attrice. “Dico sempre a Matilda: ‘Tuo padre mi amava prima che qualcuno pensasse che avessi talento, bellezza, o che avessi dei bei vestiti’ “.

LEGGI ANCHE – Michelle Williams: il successo mondiale della star biondo platino (QUI)

Banner