Per inaugurare la sua nuova collezione di borse, chiamata New Classics, Louis Vuitton ha invitato tre ambasciatrici del marchio di altissimo livello, le attrici Emma Stone, Alicia Vikander e Léa Seydoux, a posare per la nuova campagna pubblicitaria del marchio. Catturate dal fotografo newyorkese Craig McDean e acconciate da Marie-Amélie Sauvé – una delle preferite dal direttore artistico delle collezioni femminili Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière – le attrici hanno sfoggiato le nuove borse Capucines, Twist e Dauphine.
Come donne di oggi con forza e attitudine, Emma Stone, Alicia Vikander e Léa Seydoux rappresentano perfettamente lo spirito delle borse Louis Vuitton Capucines, Twist e Dauphine, il cui stile e design riecheggiano l’energia insita negli stili di vita contemporanei.
Posando su uno sfondo bianco, che rappresenta una tela bianca, si vedono le statuette mostrare la propria attitudine e connessione con la borsa scelta, senza alcuna distrazione. Come volti familiari di Louis Vuitton, Vikander e Stone hanno avuto legami duraturi con le borse di New Classics. La prima è stata collegata a Twist da quando è apparsa in una campagna del 2016 e nel 2018, Stone è stata ufficialmente associata alla borsa Capucines, classicamente sobria, durante la sua prima campagna con Louis Vuitton.
Per gli ultimi Academy Awards, Stone ha indossato i modelli di Nicolas Ghesquière: a febbraio, un abito da sera di seta bianca impreziosito da paillette color ambra, e l’anno scorso, una giacca color vinaccia con pantaloni a sigaretta neri e una cintura rossa. Tutte e tre le ambasciatrici, erano presenti alla presentazione della collezione autunno-inverno 2019 di Louis Vuitton a Parigi, durante il mese scorso.
Con tre attrici di alto livello tra i suoi ambasciatori, non sorprende che Louis Vuitton abbia esteso la sua campagna stampa includendo una serie di film promozionali, che debutteranno a maggio, in cui saranno esposte le tre borse New Classics, insieme alle City Steamer.