Eagle Pictures celebra il valore dell’amicizia con due imperdibili novità Home Video, dedicando il mese di maggio al film trionfatore ai Premi Oscar® 2019, Green Book, e a un altro grande successo al Box Office Italiano. Appuntamento dal 2 maggio con l’emozionante storia di Mia e il leone bianco, disponibile in formato DVD, Blu-Ray ed in Blu-Ray 4K + BD. Grande successo al Box Office italiano, il film è un’opera ricca di magia che arriva dritta al cuore, ambientata tra i paesaggi mozzafiato delle terre sudafricane. Nel corso delle riprese, durate ben 3 anni, la piccola protagonista e il cucciolo di leone sono cresciuti insieme, lavorando fianco a fianco. Il risultato è un film emozionante, che insegna il rispetto per la natura attraverso un’indimenticabile storia di amicizia.

green book cinematown.it

Al centro della vicenda l’amicizia impossibile tra Mia e Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcuni bracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove il leone sarà protetto per sempre. Dal 16 maggio arriva in Home Video l’acclamato Green Book, edito in formato DVD, Blu-ray, un’edizione contenente il doppio formato Blu-ray 4K + Blu-ray e in una elegantissima steelbook da collezione in Blu-ray. Tutte le edizioni saranno arricchite da un gadget da Oscar.

green book cinematown.it

Trionfatore ai Golden Globe e ai Premi Oscar® 2019, dove è stato insignito dei premi come Miglior film, Miglior attore non protagonista e Miglior sceneggiatura originale, Green Book è un’opera carica di passione, interpretata da una coppia di attori straordinari, composta dal candidato Oscar® Viggo Mortensen e dal Premio Oscar® Mahershala Ali. Ispirandosi a vicende reali, il film narra la storia di un’amicizia vera e autentica. Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

Leggi anche: Green Book è il film Premio Oscar® più visto di sempre

Banner