L’uscita della nuova e ultima stagione di Game of Thrones si fa sempre più vicina e Maisie Williams, l’attrice che interpreta Arya Stark, ha raccontato di come sia stato girare la sua ultima scena nell’ottava stagione.
La star, che ora ha 21 anni ma che all’epoca in cui Game of Thrones aveva debuttato con la prima stagione ne aveva solo 13, ha spiegato che si è trattato del momento perfetto per lasciare il suo personaggio, la piccola ma tenace Arya di Grande inverno dello show fantasy HBO che va in onda dal 2011, prodotto da Daivd Benioff e Dan Weiss.
Questa intera stagione è stata davvero, davvero emozionante. Quando ho dovuto girare la mia ultima scena, avevo già visto molte persone terminare e ho visto tutte le lacrime e ascoltato tutti i discorsi.
Ha raccontato a S Magazine, aggiungendo poi:
È stato un giorno bellissimo, e una scena davvero fantastica per me. Ho sentito che era proprio il momento perfetto per dire addio ad Arya.
Nel frattempo, Maisie ha rivelato recentemente anche a chi Arya si sarebbe unita per il ritorno dello show sugli schermi televisivi questo mese.
Ma, chiunque sia avrà di certo un’amica spietata al proprio fianco.
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda a partire dal 14 Aprile su HBO, mentre la settima stagione è ora disponibile in Blue-ray, DVD e download digitale.