Chris Hemsworth, reso celebre dal ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, ha ammesso di amare la possibilità di interpretare il prossimo James Bond. L’attore ha anche affermato di aver già inviato una sorta di provino dopo aver interpretato il ruolo del pilota inglese James Hunt in Rush.

Quando ho girato Rush con Ron Howard, qualcuno mi ha detto che sarei stato un buon Bond. La cosa mi ha fatto riflettere e ho pensato che potesse essere davvero figo. D’altronde, non credo sia possibile incontrare qualcuno che non voglia essere James Bond. A me piacerebbe da morire.

Scherzi a parte, all’attore piacerebbe tanto avere la parte ma il rispetto nei confronti di Barbara Broccoli, la produttrice di 007, e del nutrito fanbase della spia britannica, rendono necessario andare con i piedi di piombo.

Ci sono tanti elementi in ballo che vanno oltre me stesso. Non posso di certo decidere da solo e affidarmi la parte. Si tratta di una decisione su cui i fan, Barbara Broccoli e l’intera crew devono essere d’accordo. Sono stati fatti tantissimi nomi e tanti attori davvero brillanti potrebbero ottenere il ruolo.

Prima di diventare un potenziale 007, Chris Hemsworth arriverà quest’anno in sala grazie a diversi film. Avengers: Endgame e Men in Black: International svettano su tutti. Tra le altre cose, è anche ufficiale il biopic su Hulk Hogan in cui Hemsworth interpreterà il celebre wrestler. L’attore australiano ha anche avuto l’onore di recitare in Blackhat, l’ultimo film di Michael Mann, e ha collaborato con Drew Goddard in Quella casa nel bosco e nel recente 7 sconosciuti a El Royale. Nel curriculum dell’australiano, trovano spazio anche il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, con la regia di Ron Howard. Tra due settimane esatte, il pubblico avrà modo di ritrovare Hemsworth nel ruolo di Thor in Avengers: Endgame, l’attesa chiusura della Fase Tre del MCU.

LEGGI ANCHE: Supereroi – Le migliori interpretazioni fino ai giorni nostri