You, il recente telefilm che ha sbarcato su Netflix, ha aggiunto la star Charlie Barnett al suo cast della seconda stagione. Barnett è conosciuto per il ruolo di Alan Zaveri in Russian Doll, un altro show di Netflix.
Secondo Deadline, nella prossima stagione di You vedremo Barnett interpretare il ruolo di Gabe, un vecchio amico di Love Quinn (Victoria Pedretti), la nuova protagonista del telefilm. Gabe è un agopunturista di successo e un appassionato di psichedelia che vive la vita al massimo.
Love Quinn invece, è un’aspirante chef di Los Angeles e non attaccata al mondo dei social media, come la maggior parte dei suoi coetanei. Il suo personaggio tende a percepire il dolore in modo profondo e sente una forte connessione quando incontra Joe (Penn Badgley).
Sera Gamble, la showrunner del telefilm, vuole continuare la raccapricciante storia di Joe e ha dichiarato:
“Parte del divertimento nel continuare a raccontare questa storia è che le vicende passate di Joe sono ancora in sospeso e potrebbero tornare da lui in qualsiasi momento. Se pensiamo agli atti di violenza che ha compiuto nella prima stagione, possiamo tranquillamente prevedere che qualcosa gli tornerà indietro.”
You tornerà su Netflix con la seconda stagione alla fine dell’anno.
LEGGI ANCHE: Victoria Pedretti – la star di Hill House scritturata per la seconda stagione di You
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook