La tragica e prematura morte di Luke Perry, che ha sconvolto tutti i fan dell’attore, dovuta a un ictus, ha fatto sì che The CW decidesse di interrompere le riprese di Riverdale, serie in cui Perry ricopriva il ruolo di Fred Andrews dal 2017.
Tutte le persone coinvolte nella serie tv, a partire dai produttori fino al cast, hanno subito un grave colpo. Hanno perso un attore, un collega, un amico. Proprio per questo, come segno di rispetto nei confronti di una persona che si era rivelata fondamentale sia dentro che fuori dal set, si è deciso di mettere in pausa le riprese.

Gli sceneggiatori dello show hanno ricordato l’attore con un tweet:

Luke Perry… eri un’anima gioiosa e vibrante. Sentiremo la tua mancanza ma la tua eredità vivrà in eterno. Riposa in pace, caro amico.

Il decesso di Perry è dovuto a causa di un ictus che lo aveva colpito lo scorso giovedì e, siccome la situazione era grave, i medici lo avevano messo in coma farmacologico per dare la possibilità al cervello di riprendersi, ma come ben sappiamo, è stato invano.

Oltre a Riverdale, i fan più “anziani” probabilmente se lo ricordano anche per Beverly Hills 90210, serie cult degli anni ’90 prodotta da Aaron Spelling in cui Perry ha ricoperto il ruolo di Dylan McKay – il bello e dannato e ribelle ragazzo della compagnia di amici del Beverly High – recitando a fianco di Shannen Doherty (Brenda Walsh).
A dicembre 2018 è stato anche annunciato il reboot della serie con quasi tutti i membri del vecchio cast presente ad eccezione proprio di Luke Perry e Shannen Doherty.

Leggi Anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina: le prime foto della seconda parte, dal 5 Aprile su Netflix

 

Banner