Dopo un estenuante attesa fatta di indiscrezioni, foto dal set, poster fan made e dettagli sulla trama, ecco finalmente il trailer ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood, l’ultima fatica del Maestro Quentin Tarantino. Poche ore fa Leonardo DiCaprio ci ha deliziati condividendo il primo poster ufficiale del film, che vede i due protagonisti in primo piano con, alle loro spalle, la collina di Hollywood.

Leonardo DiCaprio interpreterà Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Brad Pitt sarà la sua spalla, Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.

Nel cast vediamo anche il grande Al Pacino (che interpreta l’agente di Leonardo DiCaprio), Damian Lewis (nel ruolo di Steve McQueen), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Dakota Fanning (nei panni di Squeaky Fromme, ovvero membro della family di Charles Manson), Emile Hirsh (Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi operati dalla famiglia di Manson), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith), Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen e il compianto Luke Perry, nei panni di Scott Lancer, in quella che sarà la sua ultima interpretazione. Il budget del film si aggira attorno al centinaio di milioni di dollari, tra i produttori figurano David Herman, Quentin Tarantino e Shannon McIntosh. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2019, mentre negli Stati Uniti uscirà il 26 Luglio.

Dovremo quindi attendere ancora qualche mese per vedere Once Upon a Time in Hollywood, cosa pensate del trailer? fatecelo sapere!

Leggi anche – Once Upon A Time In Hollywood: prime foto di Brad Pitt e Lena Dunham sul set del film

Banner

Leave a comment