Dragon Ball Super Broly è un film da record a tutti gli effetti, essendosi attestato come primo titolo e come prima media copia – 1700€ – nella classifica del box office italiano, con un introito giornaliero di 542.717€, registrati nel solo primo giorno di programmazione nelle sale. un film da record. Umberto Bettini, il Country Manager di Koch Media, si è pronunciato in merito a questo enorme successo, esprimendo tutto il suo grande entusiasmo.
Questo risultato non era affatto scontato, ma ci abbiamo creduto sin dall’inizio e siamo molto soddisfatti. l film ha esordito ieri in 308 sale e ci sarà un allargamento nei prossimi giorni a 360. All’apertura delle prenotazioni – spiega Bettini – i fan avevano già riempito le sale per non perdersi il posto migliore. E il risultato di oggi è davvero entusiasmante.
Ringrazio tutto il team Theatrical Koch Media – continua Umberto Bettini – per l’impegno e la cura con la quale hanno gestito la lavorazione di questo film. Un grazie di cuore anche agli esercenti che hanno creduto nel potenziale di Dragon Ball Super Broly dandogli ampio spazio in fase di programmazione. E un grazie particolare va ai fan del brand che ci hanno seguito in questo progetto aiutandoci nella lavorazione con i loro commenti, le loro speranze e la loro grande conoscenza del prodotto
Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società. Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere.
SINOSSI di Dragon Ball Super Broly
Dopo che Frieza ha distrutto il Pianeta Vegeta, patria natia della razza guerriera Saiyan, tre di questi vengono dispersi nello spazio, ognuno col suo destino da affrontare. Due di loro, giunti sulla Terra, riescono a rifarsi una casa, ma il terzo viene cresciuto da un padre che gli insegna, giorno dopo giorno, a fomentare un’ardente desiderio di vendetta, facendo sì che il giovane Saiyan sviluppi una grandissima forza combattiva. I tre guerrieri si rincontrano nuovamente quando il tempo della vendetta giunge alle porte, dando origine ad una lotta che scuoterà l’intero Universo. Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.