Una serie come Big Mouth ha davvero tantissimi motivi per convincere nuovi spettatori ad iniziarla, ma per coloro che ancora sono restii, lo speciale di San Valentino preparato da Netflix potrebbe togliere ogni dubbio. La piattaforma ha annunciato che un nuovo episodio a tema verrà distribuito il prossimo venerdì, con un ampio margine prima della ricorrenza amata da tutte le coppie. La nuova puntata di Big Mouth, intitolata Un San Valentino mostruoso, riporta alla ribalta tutti i personaggi della serie, coi loro rispettivi turbamenti.

Ciò significa che ritroveremo i nostri amati personaggi, come Nick Birch, Andrew Glouberman, Jesse Glaser, Jay Bilzerian, Missy, Maurice, Gina, lo Spirito della vergogna e i Genitali di Jessi. Durante le prime due stagioni, il cast originale di Big Mouth ha goduto della grande e inimitabile partecipazione di Jenny State, Jason Mantzoukas, Andrew Rannells, Jordan Peele, Fred Armisen e, ovviamente, la stessa Connie, Maya Rudolph.

Un San Valentino mostruoso si unirà alla crescente tradizione di prodotti a tema confezionati da Netflix. In passato, diversi show hanno avuto una parentesi festiva, come l’episodio natalizio di BoJack Horseman, dove lo troviamo di nuovo nei panni del suo celebre successo Horsin’ Around. Lo scorso dicembre, Netflix ha rilanciato un grande titolo del passato, Neo Yokio, con l’episodio Pink Christmas. Lo speciale di Big Mouth sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall’8 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE: Big Mouth rinnovata per la terza stagione

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Banner