X-Men: Dark Phoenix è stato assalito dai problemi fin da quando si è iniziato a girarlo. Alcuni rumor dicono che ci sono attori che se ne vogliono andare, che la sceneggiatura sia scritta male, e che ci sono continui rimandi. Tutto questo ovviamente non ha aiutato il franchise e ha lasciato l’amare in bocca a tutti i fan.
A questo si aggiunge l’unione tra la Fox e la Disney e il fatto che questo potrebbe essere l’ultimo film per la Fox sul franchise di X-Men. Questa news è l’ultimo chiodo della bara per la serie.
Su Twitter, Skylar Shuler riporta che si è svolto un altro screening per vedere quanto è stato fatto finora e anche quest’ultimo non è andato tanto lontano da quello precedente.
Another X-Men: Dark Phoenix test screening, and guess what?
I now have talked to 6 people who all went to 3 different test screenings and all of them have told me the screenings were BAD. pic.twitter.com/HC8TT7XiRE
— Skyler Shuler (@Skylerhxc) 23 gennaio 2019
Anche se il giudizio finale non si può formulare prima di vedere il film, si può già dire che questo che pare essere l’ultima uscita per i mutanti della Marvel non se la stia passando bene. È già stato detto che gli X-Men verranno inclusi nel Marvel Cinematic Universe in qualche modo e tanti fan sentono già l’hype per quello che Kevin Feige e l’MCU potranno fare con loro, per cui questo film è già defunto ancora prima di vedere la luce.
Dopo l’orrendo X-Men: Apocalypse, le persone volevano vedere una nuova versione di questi amati personaggi, ma siccome questo film sta solo facendo le prove per una storia che era più maligna in X3 ed è diretto dallo stesso scrittore di quel terribile film, nessuno ha grandi aspettative.
Non sappiamo se questo film sarà buono o cattivo e non lo diremo con sicurezza finché non uscirà al cinema, ma la bilancia segna un punteggio decisamente basso. Ma forse è meglio così, forse con delle aspettative più basse riusciremo a rimanere sorpresi in positivo.
Di certo però non stiamo trattenendo il fiato.
Leggi Anche: Resident Evil diventa una serie per Netflix