X-Men: Dark Phoenix è stato assalito dai problemi fin da quando si è iniziato a girarlo. Alcuni rumor dicono che ci sono attori che se ne vogliono andare, che la sceneggiatura sia scritta male, e che ci sono continui rimandi. Tutto questo ovviamente non ha aiutato il franchise e ha lasciato l’amare in bocca a tutti i fan.
A questo si aggiunge l’unione tra la Fox e la Disney e il fatto che questo potrebbe essere l’ultimo film per la Fox sul franchise di X-Men. Questa news è l’ultimo chiodo della bara per la serie.

Su Twitter, Skylar Shuler riporta che si è svolto un altro screening per vedere quanto è stato fatto finora e anche quest’ultimo non è andato tanto lontano da quello precedente.

Anche se il giudizio finale non si può formulare prima di vedere il film, si può già dire che questo che pare essere l’ultima uscita per i mutanti della Marvel non se la stia passando bene. È già stato detto che gli X-Men verranno inclusi nel Marvel Cinematic Universe in qualche modo e tanti fan sentono già l’hype per quello che Kevin Feige e l’MCU potranno fare con loro, per cui questo film è già defunto ancora prima di vedere la luce.

Dopo l’orrendo X-Men: Apocalypse, le persone volevano vedere una nuova versione di questi amati personaggi, ma siccome questo film sta solo facendo le prove per una storia che era più maligna in X3 ed è diretto dallo stesso scrittore di quel terribile film, nessuno ha grandi aspettative.

Non sappiamo se questo film sarà buono o cattivo e non lo diremo con sicurezza finché non uscirà al cinema, ma la bilancia segna un punteggio decisamente basso. Ma forse è meglio così, forse con delle aspettative più basse riusciremo a rimanere sorpresi in positivo.
Di certo però non stiamo trattenendo il fiato.

Leggi Anche: Resident Evil diventa una serie per Netflix

 

Banner