A quanto pare il biopic su Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody, non ha portato solo il successo al suo attore protagonista, Rami Malek, ma anche qualcosa di romantico.
Secondo quanto riporta People, la star ha infatti confermato di essere romanticamente impegnato con Lucy Boynton, la sua co-star nel film, quando ha ritirato il Breakthrough Performance Award al Palm Springs International Film Festival’s Film Awards Gala giovedì scorso.
Malek, di 37 anni, non ha potuto evitare di prendersi un momento per ringraziare l’attrice 24enne durante il suo discorso.

Grazie, Lucy Boynton. Sei stata la mia alleata, la mia confidente, sei il mio amore. Ti apprezzo così tanto.

Anche se i due hanno confermato solo ora la loro relazione, la coppia non ha certo nascosto la cosa.
In agosto, infatti, erano stati visti a pranzo insieme a Los Angeles e camminare a braccetto. Ad un certo punto si sono anche baciati mentre sedevano per mangiare.
Un altro momento in cui erano insieme è stato a Maggio al concerto degli U2 sempre a Los Angeles.
Malek e la Boynton hanno recitato insieme nel film Bohemian Rhapsody che racconta la storia dei Queen dal 1970, quando Mercury si è unito a Brian May e Roger Taylor, fino al Live Aid del 1985, sei anni prima che il cantante morisse per complicanze dovute all’AIDS.
Boynton interpreta la fidanzata e musa di Mercury, Mary Austin, che è stata l’ispirazione per la famosa canzone Love of My Life del 1975. Quindi fidanzati nel film e fidanzati anche nella vita reale.
Nonostante le critiche piuttosto divise riguardo il film, Bohemian Rhapsody, diretto da Bryan Singer, ha ottenuto delle ottime cifre al box office, segnalando un nuovo record. Ma lo stesso Malek ha ammesso che avrebbe voluto che il film fosse andato oltre nell’esplorare la vita del cantante venuto a mancare prematuramente.

Malek è stato di recente nominato sia ai Golden Globe che ai Screen Actors Guild Award per la sua interpretazione di Mercury.

Leggi Anche: Golden Globes 2019: ecco i presentatori e gli ospiti dei 76° Awards

 

Banner