Hilary Duff, l’attrice trentunenne che dal 2015 ha preso parte al telefilm americano Younger, ha detto la sua per quanto riguarda un ipotetico reboot di Lizzie McGuire. Hilary era protagonista dello show che è andato in onda dal 2001 al 2004 e seguiva le vicende di una ragazzina di 13 anni e la sua alter ego sottoforma di cartone animato. Ci sono state un sacco di speculazioni su un possibile ritorno dello show negli ultimi anni e Duff sarebbe entusiasta di ridare vita a Lizzie, anche se ha ammesso che non le è mancato recitare quel ruolo.
“E’ ancora in fase di elaborazione” ha detto l’attrice a Fox News. “Ci sono state un sacco di discussioni a livello creativo. Penso che ora non sia il momento giusto ma sono emozionata a riguardo. Lizzie McGuire è stata importante per molte persone, inclusa me. Se può tornare ad essere importante durante questa fase nella vita delle ragazzine, penso sarebbe fantastico.”
All’inizio di questo mese, Hilary Duff ha rivelato che ci sono state delle conversazioni riguardo questo reboot, anche se purtroppo non c’è ancora niente di sicuro o confermato; per questo non vuole che le persone si entusiasmino troppo o ne parlino in modo ossessivo.
“Si è parlato anche di cosa potrebbe fare adesso Lizzie. Non penso sia già una mamma, ma probabilmente lo sarà presto.”