The Walking Dead deve ancora mostrarci chi sarà il nuovo grande nemico, ma i fans sono convinti che potremmo averla già vista nell’ultimo trailer.
Proprio ieri la AMC ha rilasciato un teaser per la seconda metà della nona stagione, facendoci dare un’occhiata ai Whisperers.
Alcuni fan pensano infatti che ci sia stato una sorta di vedo-non-vedo sulla figura di Samantha Morton nei panni di questo nuovo nemico, anche se quello che ci è stato mostrato è solo la nuca della sua testa rasata.
Ecco di seguito alcuni Tweet che ne parlano:
THIS has to be the first look at Samantha Morton’s Alpha in The Walking Dead ..right? #zomg pic.twitter.com/yIUcj92UbM
— George Stark (@GeorgeStark_) 26 novembre 2018
It is because in the trailer the person is walking in front of the Whisperers, She’s their leader after all
— eba (@Ebagtv) 26 novembre 2018
fuck off i screamed i’m so rapt for samantha morton pic.twitter.com/6bWcWzntmK
— — 𝐋𝐄𝐀𝐍𝐍𝐄. (@itisnowsilence) 26 novembre 2018
Andrew Lincoln, che ha abbandonato la serie, recentemente ha preso in giro il personaggio di Morton ammettendo che ha davvero spaventato tutti quanti sul set.
Ce la siamo davvero fatta addosso tutti quanti. Qualcuno stava impersonando la scena che ha fatto lei e anche quello mi ha spaventato. Ero tipo “Oh Dio, è davvero spaventoso!”
Ha poi continuato:
L’ho vista sul set tre giorni fa ed era davvero fantastica e amava stare qui. Ha detto che è il ruolo della sua vita. Questo tipo di ruolo di solito viene sempre fatto fare agli uomini per questo era emozionata e gli sta dando un’attenzione davvero straordinaria e tanta cura. Quindi penso che siamo davvero fortunati ad averla.
Alpha è il nome del nuovo nemico ed è il leader di un gruppo che pratica razzie che si fa chiamare Whisperer; si travestono usando la carne dei morti e sembra che saranno i nuovi grandi antagonisti dopo Negan.
The Walking Dead tornerà Domenica 10 Febbraio su AMC in America e probabilmente Lunedì 11 Febbraio sulla Fox in UK.
Leggi Anche: The Walking Dead: i produttori svelano il futuro di Rick e i nuovi progetti della saga