Le terrificanti avventure di Sabrina sta rivelando alcuni dettagli riguardo l’inquietante special Natalizio che uscirà in occasione delle festività.
Il teen-drama sull’occulto farà ritorno per un episodio spin-off il prossimo mese e si incentrerà sull’infanzia della protagonista, interpretata dalla star di Designated Survivor, McKenna Grace.
Il titolo è Midwinter’s Tale e qui la sinossi offertaci da Entertainment Weekly:
Durante lo special festivo, avremo occasione di vedere come era Sabrina nei panni di una precoce marmocchia. E mentre la Chiesa della Notte celebra il Solstizio, la piccola Sabrina non si farà remore a chiedere a Babbo Natale qualcosa di speciale.
Ci sono anche delle novità nuove di zecca sulla seconda stagione, con l’aggiunta di tre nuovi attori al cast; incontreremo infatti un nuovo personaggio interpretato da Alexis Denisof – conosciuto per aver interpretato Wesley the Watcher in Buffy l’ammazzavampiri e Angel.
Il suo personaggio si chiamerà Adam Masters e farà ritorno a Greendale, la città dove si ambienta tutta la storia, dopo aver lavorato disinteressatamente oltreoceano con i Fisici senza confini per scoprire che la sua fidanzata, Mary Wardwell (Michelle Gomez – Missy di Doctor Who) è stata impossessata dal demone Madam Satan.
Inoltre, nella seconda stagione verrà introdotto un mitico personaggio letterario, una versione del Dorian Grey di Oscar Wilde che avrà l’aspetto di Jedidiah Goodacre di Descendentants in una incarnazione remixata del giovane dandy; Netflix ce lo descrive come “un gentleman enigmatico di età indeterminata, grande conservatore di segreti, soprattutto i suoi – tra cui un ritratto maledetto che nasconde dagli occhi di tutti”. Non solo, ma a quanto pare questo Dorian è anche proprietario di un Night Club chiamato Dorian’s Gray Room.
L’episodio sarà visibile a partire dal 14 Dicembre 2018 su Netflix.
Ricordiamo anche che Netflix è stata citata in giudizio dal Tempio Satanico sulla questione di copyright per 50 milioni di dollari per questo reboot di Sabrina a causa di un uso improprio dell’immagine di Satana.
Leggi Anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix chiude l’accordo col tempio satanico