Con l’arrivo di Disney+, c’è stata preoccupazione riguardo a dove proseguirà la serie dedicata a Daredevil, ma gli showrunner sembrano intenzionati a continuare la collaborazione con Netflix. Per la precisione Erik Oleson, produttore della terza stagione, ha recentemente confermato sui propri profili social la propria volontà a rinnovare l’impegno con la piattaforma. L’uomo ha infatti twittato “Appena presentata @netflix #Daredevil Stagione 4. Dita incrociate!”.

Con la recente cancellazione di Luke Cage e Iron Fist, qualcuno aveva paventato l’ipotesi di una possibile rottura tra la Marvel e Netflix, mettendo in dubbio il futuro di altre serie come Jessica Jones, The Punisher e, appunto, Daredevil. Al momento pare dunque che la parola passi a Netflix, almeno per quanto riguarda lo show dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen. In precedenza, interpellato in merito al futuro tra Marvel e Netflix, Oleson aveva risposto in modo molto incerto a IndieWire.

Non so cosa porterà il futuro in termini di collaborazione tra Netflix e Marvel e la nuova piattaforma di streaming della Disney e tutto il resto. Non sono al corrente di niente di tutto ciò. Questo va oltre le mie competenze.

Lo showrunner aveva solo impressioni positive in merito al lavoro fatto per la produzione della terza stagione di Daredevil. Aveva anche aggiunto, in seguito, di non vedere l’ora di preparare la quarta, ovunque questa fosse trasmessa.

Ho avuto momenti meravigliosi, amico. Mi sono divertito molto. Con chiunque vogliate parlare del cast o della troupe, o comunque coinvolto nella produzione, vi dirà che la terza stagione è stata un’esperienza davvero gratificante per tutti noi. E siamo tutti orgogliosi del lavoro di gruppo che ha reso il prodotto finale possibile. Quindi sì, spero di poterlo fare ancora.

Daredevil 3 è stata definita come una delle migliori stagioni che Marvel e Netflix abbiano mai prodotto, il che per Oleson è un enorme successo professionale, come detto da lui stesso.

Volevo davvero creare qualcosa di emozionante. Perché secondo me questo è il miglior modo per fare televisione ora, e siamo in un mercato in cui ci sono davvero moltissimi grandi scrittori, molto profondi e che fanno grandi lavori. E volevo che Daredevil 3 fosse contata in mezzo a loro.

La terza stagione di Daredevil è disponibile su Netflix ora, mentre la terza stagione di Jessica Jones e la seconda di The Punisher arriveranno presto.

Leggi Anche: Aquaman: rilasciato il final trailer

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Banner