La star di Animali Fantastici 2, Eddie Redmayne ha implorato i fan di non rivelare i segreti del film.
Redmayne è l’interprete del zoologo Newt Scamander nello spin-off di Harry Potter che questa volta lo vede protagonista insieme a Jude Law, nei panni del giovane Albus Silente, e Johnny Depp in quelli del malvagio mago Gellert Grindelwald.
Infatti, in un mondo dominato dai social media e gli spoiler facilmente accessibili a tutti, l’attore vincitore  del premio Oscar ha condiviso un messaggio con chi andrà al cinema a vedere il film, ovvero di mantenere le cose segrete.

Sull’account Twitter ufficiale del film è stato caricato un video in cui Redmayne commenta in questo modo:

Ragazzi, sto tenendo in mano una spilletta con su l’hashtag che dice di proteggere quei maledetti segreti. E per favore, vi imploro, se andate a vedere Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ci sono alcuni Easter Egg e spoiler davvero intensi, quindi vi prego, vi prego, non rovinatelo agli altri. Quindi #ProteggeteISegreti e ci vediamo presto.

A parte queste parole di saggezza social, Redmayne ha precedentemente parlato riguardo il perché si sia sentito “fregato” dopo il primo film di Animali Fantastici.

Essendo cresciuto guardando i film di J.K.Rowling, ho sempre sognato di andare ad Hogwarts e mi sono sentito un po’ fregato di non esserci andato. Ma finalmente in questo nuovo film riesco ad andare ad Hogwarts. Incontreremo tutti Silente, interpretato da Jude Law, che ha portato questa fantastica, visionaria, eccentrica gioia con sé.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 Novembre (meno di due settimane!!!) e vedrà come protagonisti insieme a Eddie Redmayne, anche i personaggi già presenti nel primo film, quindi Katherine Waterstone (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Ezra Miller (Credence). ll film è diretto da David Yates (che ha già diretto gli ultimi quattro film della saga di Harry Potter nonché il primo film dello spin-off, Animali Fantastici e dove trovarli).
A parte Jude Law e Johnny Depp altri acquisti del film saranno Zoe Kravitz, nei panni di Leta Lestrange, e Callum Turner in quelli di Theseus Scamander.

Leggi Anche: Tom Felton incontra Daniel Radcliffe e invita tutti a vedere il suo spettacolo teatrale

Banner