La serie animata Big Mouth è stata rinnovata da Netflix per una terza stagione, come annunciato quest’oggi dalla piattaforma streaming. La serie animata dai toni comici – ispirata dalla coppia di migliori amici Nick Kroll e Andrew Golberg – basa la sua narrazione e il suo unico successo di pubblico sul racconto della pubertà adolescenziale in modo sarcastico e allo stesso tempo tragico, come se fosse un passaggio simile ad un incubo carico di alti e bassi. La seconda stagione di Big Mouth è stata distribuita a partire dal 5 ottobre scorso e ha confermato il suo largo apprezzamento di pubblico.
Nella versione originale, il comico John Mulaney ha prestato la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll ha dato voce a diversi personaggi apparsi nel cartone, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny State e Jesse Klein hanno a loro volta prestato la loro voce al doppiaggio di Big Mouth – produzione Netflix co-creata dai produttori esecutivi Kroll, Goldberg, e dai registi e sceneggiatori Jennifer Flackett e Mark Levin. Il team creativo dietro al successo del cartone ha detto di essersi ispirata alla propria adolescenza per inventare i momenti migliori della serie, come nel caso di Levin durante un panel al PlayFest dell’anno scorso:
Ogni volta che abbiamo provinato uno sceneggiatore per Big Mouth gli abbiamo chiesto di raccontarci quando hanno avuto il primo ciclo, o come si sono sentiti quando sono stati sorpresi durante una masturbazione. In questo modo abbiamo avuto una specie di cartina tornasole immediata, che ci facesse capire se erano in grado di aprirsi liberamente in una stanza creata appositamente perché loro riuscissero a farlo.
LEGGI ANCHE: The One – Come Netflix identificherà il partner ideale dal test del DNA
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook