Musica e cinema ancora una volta sono destinati ad incontrarsi. Ebbene sì, la star Emma Stone ha accidentalmente rivelato il 1° Ottobre che apparirà nel prossimo video musicale dell’ex Beatle Paul McCartney. Durante una sessione di domande e risposte con il Child Minor Institute, dove la star ha aperto la sua battaglia contro l’ansia di cui soffre sin dalla tenera età di sette anni, l’attrice si è fatta scappare, a causa del suo intervistatore, lo scoop.
Verso la fine della sessione è stata posta alla Stone una domanda circa i suoi futuri progetti dal moderatore Dr. Harold S. Koplewicz. Quest’ultimo, prima che l’attrice prendesse parola, ha velocemente aggiunto al suo quesito: “…oltre ad un video con Paul McCartney”, cui Emma Stone ha prontamente risposto: “Non penso che tu debba annunciarlo”. L’attrice ha rivelato anche di lavorare sul sequel di Zombieland e la vedremo presto, il prossimo 23 Novembre, nel film The Favourite al fianco di Olivia Colman e Rachel Weist. Film presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia che vede la Stone nei panni di Abigal Masham che sfrutterà la situazione politica per diventare la favorita della Regina.
Per quanto riguarda invece Sir Paul McCartney, la Capital Records, casa discografica legata al cantante, ha pubblicato da poco (7 Settembre) il suo diciottesimo album da solista Egypt Station. Non è la prima volta che compaiono volti noti del mondo cinematografico in un video dell’ex Beatle. Va ricordato infatti il singolo del 2013 Queeny Eye al cui video parteciparono attori e attrici come: Johnny Depp, Jeremy Irons, Jude Law, Chris Pine, Sean Penn, Alice Eve, James Corden, Meryl Streep, Tracey Ullman. Una combo perfetta. Non ci resta quindi che attendere il risultato del nuovo video, dove comparirà la star femminile più importante dell’attuale panorama attoriale.
LEGGI ANCHE: La recensione di Maniac, la serie tv con Emma Stone