Negli Stati Uniti sono già iniziate le prime proiezioni mentre per quanto riguarda l’Italia bisognerà attendere qualche settimana per l’uscita dell’attesissimo Bohemian Rhapsody diretto da Bryan Singer. Le prime reazioni sembrerebbero già tutte concordare sulla straordinaria interpretazione di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury.

Il film, alle cui prime proiezioni hanno potuto assistervi la stampa e il gruppo Fox di Los Angeles, avrebbe scaturito delle reazioni miste. Si è parlato di “little high, little low” – “un po’ alto un po’ basso”, come cita il primo versetto dell’omonima canzone Bohemian Rhapsody. Molti dei fortunati ad aver già assistito alle proiezioni si sono espressi su Twitter con pareri diversi, chi ha elogiato il film in tutte le sue sfumature, chi ne ha apprezzato solo la magnifica interpretazione di Rami Malek. Vediamo alcuni commenti:

…Rami Malek è eccezionale. Inoltre,  Mike Myers in questo film è geniale e pazzo

Bohemian Rhapsody è un biopic  con un sacco di musica dei Queen e una forte interpretazione di Rami Malek, che otterrà recensioni contrastanti e potrebbe giocare con il pubblico

WOW! Non ci si aspettava assolutamente che Bohemian Rhapsody fosse mille volte fantastico. Rami Malek ha una specie di magia e la visione di una performance da campione

mercury-malek cinematown.it

Si evince come il nome di Rami Malek compaia spesso e sempre con riscontri positivi. Non ci resta che attendere il prossimo 29 Novembre per assistere al dramma musicale che narra le vicende dell’ascesa del frontman  della rock band britannica i Queen. Quello che già sappiamo è che le reazioni si sono rivelate, più o meno, del tutto positive e che ad attenderci ci aspetta una straordinaria performance del protagonista Malek, con una performance da standing ovation.  Suspense e curiosità ci accompagneranno in questo periodo, e voci dicono su una possibile candidatura del film ai prossimi Oscar. Chiudiamo con  altri commenti di chi ha avuto la fortuna di assistere in anteprima a Bohemian Rhapsody:

BOHEMIAN RHAPSODY: La prestazione del Live mi ha dato i brividi. Il resto del film…

Come si trasforma un film ok in uno buono? Cinque parole: Rami Malek come Freddie Mercury

 

LEGGI ANCHE: First Man – Ryan Gosling porta sotto i riflettori Neil Armstrong

Banner