Aaron Paul è sicuramente conosciuto dai più per il suo ruolo in Breaking Bad, nei panni di Jesse Pinkman. Deadline, però, ha recentemente confermato la sua entrata nel cast di Westworld, serie futuristica di HBO.
A quanto pare, l’esatto ruolo di Aaron Paul nella serie non è ancora ben chiaro. Tutto ciò che sappiamo è che sarà parte del cast principale, diventando un personaggio ricorrente durante gli episodi. I produttori hanno, secondo la testata, “le labbra serrate” e non hanno intenzione di lasciarsi sfuggire alcun dettaglio.
Westworld è una delle punte di diamante della casa produttrice HBO, responsabile anche di True Detective e Game Of Thrones. Viene definita “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e l’evoluzione del peccato“. Un significato profondo per la serie, ispirata all’omonimo film degli anni ’70. La seconda stagione è andata in onda da poco, ma per la terza si prospetta già un’ottima trama.
Leggi anche: Better Call Saul potrebbe arrivare fino al periodo successivo a Breaking Bad
Aaron Paul, appena inserito nel cast ufficiale, è al momento uno degli attori principali della serie Are You Sleeping? prodotta dalla compagna Apple. Essendo una serie antologica, gli attori sembrerebbero avere contratti di circa un anno. Paul non si è risparmiato per quanto riguarda i suoi premi: per ben tre volte vince il premio Emmy per il suo ruolo in Breaking Bad, confermandosi un ottimo attore.
Westworld ha invece ricevuto ben 21 nomination per gli Emmy Awards, vincendone tre. La serie è stata creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che fanno anche da produttori esecutivi. Nella lista degli attori principali, insieme ad Aaron Paul, troviamo Evan Rachel Wood (Dolores), Jeffrey Wright (Bernard Lowe), Ed Harris (William), Luke Hemsworth (Ashley Stubbs), Katja Herbers (Emily). Questo è perlomeno il cast confermato, ma per arrivare a vedere la terza stagione dovremo aspettare ancora un po’.