Il ritorno in rehab di Ben Affleck ha sicuramente dato uno scossone alla produzione di The Batman, che ha dovuto rinunciare al suo attore protagonista. Warner Bros è quindi alla ricerca di un degno sostituto. Il web non perde tempo ed ecco i primi rumors su chi sarà il prossimo Batman.
Il sito web Revenge of The Fans sembra avere alcune informazioni a proposito. Secondo la testata, infatti, Warner Bros avrebbe richiesto i modelli digitali di ben due attori. L’autore fa riferimento solo ad uno di questi, Kit Harington. Famoso per il suo ruolo in Game of Thrones, Kit è ormai un soggetto iconico nel mondo del cinema e delle serie tv,
Nel mondo del cinema è abbastanza comune, in alcuni casi, richiedere dei modelli digitali di alcuni attori famosi. Quando questo non può presentarsi di persona, ad esempio, la produzione può richiedere una sua versione virtuale per avere un’idea completa di come interpreterebbe il personaggio. E’ questo il caso di Kit Harington, ormai sotto il mirino di Warner Bros per vestire i panni del Cavaliere Oscuro.
Matt Reeves, regista del film in questione, sembra avere un certo tipo di costituzione in mente. Secondo Revenge of The Fans, avrebbe infatti puntato gli occhi anche su altri due attori molto simili a Kit. Si tratta di Jake Gyllenhaal e Jack Huston, anche loro molto vicini ai requisiti che Reeves sembra avere.
Leggi anche: Ben Affleck ricoverato nuovamente per i suoi problemi di alcolismo
The Batman ha subito un duro colpo quando Ben Affleck ha subito una terribile ricaduta nell’alcolismo. L’attore ha già avuto problemi del genere nel 2001 e pare che al momento abbia il supporto della sua ex moglie. Affleck è stato, fino ad ora, il Bruce Wayne nell’Universo DC, rendendolo un importante punto di riferimento. Molto probabilmente, quindi, la produzione cercherà un sostituto che vi si avvicini esteticamente. Quelli riguardanti Kit Harington, al momento, sono puri rumors.