Da oggi su Netflix, in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, MANIAC, la nuova serie originale creata da Patrick Somerville, diretta da Cary Joji Fukunaga, con Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux. Qui un nuovo video-estratto della serie.
Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia. Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente.
Annie e Owen, insieme ad altri 10 sconosciuti, si sottopongono presso l’istituto Neberdine Pharmaceutical e Biotech ad un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali. Non tutto andrà come programmato…
Io ho trovato te, o era destino che tu trovassi me?
È questa la domanda che la protagonista, la bravissima Emma Stone, pone all’amico Owen Milgrim (Jonah Hill). Medicina, malattia mentale e un forte legame, un legame cosmico come viene chiamato nella serie tv; questi sono gli elementi di quella che si preannuncia essere una delle migliori serie del 2018. Se non vi basta la descrizione e l’incredibile cast di star, guardate il trailer e fateci sapere cosa ne pensate.