Game of Thrones sta volgendo al termine, ma Maisie Williams continua a dimostrare che c’è ancora vita dopo Arya Stark prendendo in mano un nuovo ruolo.
Alcuni mesi dopo aver confezionato l’ultima stagione dello show di HBO, è stato confermato che Masie Williams interpreterà l’hacker scozzese Cammie MacCloud nella serie fantascientifica animata prodotta da Rooster Teeth, Gen:Lock. Così ha riportato l’Entertainment Weekly. Lo showrunner Gray G. Haddock ha detto:
Lavorare con Maisie Williams è davvero divertente. L’energia e il senso dell’umorismo che ha portato in Cammie è davvero incantevole. Ho esaurito i superlativi da usare per descrivere quanto perfetto è questo cast nell’interpretare i personaggi, ma Maisie è davvero come avevo immaginato Cammie nella mia testa – è brillante!
Gen:Lock racconta di un gruppo di giovani piloti a cui è stato affidato il compito di controllare la futura generazione di robot giganti. Ambientato sulla Terra di un futuro distopico in cui le divisioni culturali si risolvono combattendo, all’interno di, appunto, gigantesche armature robotiche. Non è il primo ruolo in una serie fantascientifica per Maisie, dato che ha interpretato la misteriosa Ashildr in diversi episodi della nona stagione di Doctor Who.
Gen:Lock ha però un altro collegamento ancora con Doctor Who, in quanto l’ex Dottore David Tennant ha firmato per interpretare lo scienziato Rufus Weller, insieme a Dakota Fanning, Michael B. Jordan e Kōichi Yamadera. Gen:Look sarà disponibile su Rooster Teeth a Gennaio 2019 e avrà lo stile degli anime.
I fan di Game of Thrones dovranno peró attendere altri mesi per vedere Maisie Williams nei panni di Arya Star. La nuova stagione di Game of Thrones, una delle serie tv più amate degli ultimi anni, uscirà nell’estate 2019, attualmente però non vi è ancora una data precisa; attendiamo quindi nuove informazioni.
Leggi Anche: Ed Sheeran – il musicista star di Game of Thrones reciterà in un film sui Beatles