Le riprese di Bond 25, il nuovo prodotto del celebre franchise,stanno per cominciare. L’abbandono del regista Danny Boyle ha sconvolto la produzione, ma le prime scene dovrebbero essere girate proprio a dicembre. A pochissimi mesi dall’inizio dei lavori, Said Taghmaoui rivela a The National di essere stato scelto per vestire i panni del prossimo antagonista della serie.

“Dovrei essere nel prossimo James Bond, e interpreterò il ‘cattivo’ principale”, ha dichiarato alla testata. Ha anche confermato, però, di essere stato lasciato all’oscuro riguardo le ultime vicende. Così come i fan e i produttori, l’attore non ha informazioni sulle “divergenze creative” che hanno portato Boyle a rinunciare.

“Sono stato scritturato da Danny Boyle, e adesso ha lasciato il progetto, quindi ci sono delle incertezze. […] Non sappiamo chi sarà il regista e i produttori non sanno esattamente cosa vogliono. Sono indecisi tra la Russia e il Medio Oriente. Ho appena ricevuto un messaggio che diceva: ‘Se scelgono il Medio Oriente, il ruolo sarà tuo. Se  decidono di spostarsi in Russia,  assumeranno qualcun altro’. E’ la storia della mia vita: sono sempre a cavallo tra quello che potrebbe cambiarmi la vita e quello che alla fine scompare.”

Leggi anche: Danny Boyle abbandona ufficialmente la regia di Bond 25

Il ruolo di Taghmaoui non è l’unico punto di domanda riguardo l’ultimo capitolo del franchise. Sostituire Danny Boyle non sarà affatto semplice.  L’uscita di Bond 25 è stata programmata per il 25 ottobre 2019, una data che adesso pare piuttosto incerta. Nel caso le riprese comincino in tempo, potremmo tornare ad ammirare Daniel Craig negli storici ed elegantissimi panni di James Bond, il prossimo autunno. Per quanto riguarda il resto del cast, le informazioni sono molto scarse e pare che Bond sia l’unico personaggio confermato. Voci di corridoio vedono Naomie Harris, Ben Whishaw Rory Kinnear tra gli attori, ma è tutto avvolto nel mistero.

Banner