American Horror Story: Apocalypse è quasi arrivato alla data fatidica della sua messa in onda, ma le indiscrezioni sul cast e la trama continuano a susseguirsi senza sosta. L’ultima news, riportata da Variety, riguarda la presenza confermata di due personaggi di Murder House.
Secondo il sito d’informazione americano, il co-creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano la trama di Apocalypse, nuova ed ottava stagione crossover della fortunata serie di American Horror Story, che fino ad ora è riuscita a conquistare il favore non solo del pubblico della TV, ma anche di attori e personaggi dello spettacolo come Lady Gaga e Kathy Bates, presenti anche nella serie televisiva. Sembra proprio che la nuova stagione della serie TV avrà come protagonista (o almeno tra i personaggi) la coppia con cui è iniziato tutto in Murder House: Ben e Vivien Harmon.
Tuttavia sembra esserci un piccolo problema: gli Harmon infatti erano leggermente morti in Murder House, quindi la produzione dovrà inventarsi qualcosa di sconvolgente per giustificare il loro ritorno in American Horror Story: Apocalypse. Tra le varie ipotesi del caso, Dylan McDermott e Connie Britton potrebbero tornare sì, ma con ruoli completamente nuovi.
American Horror Story: Apocalypse – il cast
Altre notizie sul cast di American Horror Story: Apocalypse riguardano il ritorno di Jessica Lange, che riprenderà il suo ruolo di Constance Langdon, inaugurato in Murder House. A fare la parte di Michael Langdon, sarà invece l’attore australiano Cody Fern.
American Horror Story: Apocalypse sarà ambientata proprio all’inizio dell’apocalisse e vedrà Sara Paulson (Cordelia Goode) protagonista assoluta della vicenda.
La Paulson qui avrà ben tre ruoli diversi: interpretare Cordelia Goode e combattere il Male, Bille Dean Howard direttamente da Murder House, Venable (personaggio nuovo). Oltre a loro vedremo anche tornare Kathy Bates, Evan Peters, Taissa Farmiga, Leslie Grossman, Gabourney Sidibe, Lily Rabe, Francesc Conroy, Joan Collins e molti altri ancora.