Ottime notizie per i fan di Jurassic World e della saga allargata di Jurassic Park. Alcune indiscrezioni rivelano infatti che in Jurassic World 3, prossimo capitolo del franchise ripartito nel 2015, potremmo ritrovare alcuni noti ed amatissimi volti provenienti addirittura dal primissimo Jurassic Park del 1994. Stiamo parlando di Laura Dern, Jeff Goldblum (decisamente in vena di grandi ritorni dopo quello di Independence Day) e Sam Neill. Già nel mese di febbraio la star Chris Pratt aveva garantito al pubblico che “non sarebbe rimasto deluso”, in merito proprio al coinvolgimento della Dern. A rincarare la dose arriva ora Bryce Dallas Howard, interprete di Claire Dearing, la quale ha paventato la possibilità di un ritorno in massa degli attori del film originale. In un’intervista rilasciata a MTV News ha infatti dichiarato:

Non so se sta succedendo. Non so se sia stato confermato o cosa ma sbatterò le palpebre se dovesse succedere e forse…

Non è quindi del tutto chiaro chi tornerà precisamente. L’unica certezza, al momento, è la data d’uscita di Jurassic World 3, in programma per l’11 giugno 2021. Ad ogni modo, quello di Goldblum potrebbe essere un ritorno più scontato di quanto si pensi, essendo già apparso in Jurassic World – Il Regno Distrutto. Al termine del film i dinosauri fuggono dall’isola, ripopolando il pianeta e andando a creare problematiche senz’altro distruttive per i protagonisti nel prossimo film. La scena dopo i titoli di coda mostra infatti una coppia di pterodattili approdare a Las Vegas. La pellicola ha ricevuto svariate candidature a premi come i People’s Choice Award e i Golden Trailer Award, mentre l’incasso della pellicola si aggira intorno ad 1 miliardo e 300 milioni di dollari.

Il regista del sequel sarà Colin Trevorrow, già direttore di Jurassic World, che scriverà la sceneggiatura insieme a Emily Carmichael. I produttori esecutivi saranno invece lo stesso Trevorrow e l’onnipresente Steven Spielberg.

Leggi Anche: Chris Pratt esulta per la riassunzione di James Gunn

Banner